domenica 10 febbraio 2008


questa Dama é ancora in fase di rifinitura in realtà ma finché non ho ispirazione non la tocco ^_^ lo spesso a dire il vero...e mi piace parecchio

schizzo fatto durante una lezione all'università :D

ispirata da una pubblicità ho copiato la posizione e né ho fatto una fata elementale (ovvero dell'acqua)...per chi non lo sapesse gli spiriti elementali sono i "custodi" per così dire degli elementi: Aria, Acqua, Fuoco e Terra...i corrispettivi sono: Silfidi, Ondine, Salamandre e Gnomi
mmm...questa non mi ricordo quando l'ho fatta ma tutti i miei disegni esprimono qualcosa di mio e in quel momento state certi che ero come lei :p
puro schizzo di follìa devo dire...eh si risale + o - a quando avevo 17 anni dopo essere andata al Capodanno Celtico che si tiene ogni anno a Milano (festività dei morti, chiamato Samhain e diventato per l'america e per il mondo la notte di Halloween)...ho fatto un pò di pubblicità :D

una simpatica fata saltellina.... :D non mi chiedete il perché :D

...disegnata in ospedale mentre ero ricoverata per un trauma cranico :D eheheh avevo 18 anni...e mi annoiavo a stare a letto..mi ricordo che il disegno passò tutto il reparto tramite infermiere alle quali piaceva molto la fata sul fungo ^_^

Nessun commento: