domenica 10 febbraio 2008


piccoli schizzi durante lezioni...eheheheh...studiavo si, ma a modo mio come tutti :D

fatina colorata con le matite...abbastanza colorata devo dire (trovatemi delle ali così...mah!)
Dama alata...pantoni+matite...la sensazione che volevo dare era di un essere etereo e sfuggente...misterioso ed inquietante..ci sono riuscita?^.^
ahahahah...quell'elfo paggetto é troppo simpatico!Tral'altro é il primo che ho fatto :D dal canto suo la Signora é molto signorile e distaccata..epoca storica?mmm un'isieme di 500 e 600 :)


pura visione che ho avuto in un dormiveglia...appena ripresa la facoltà motoria e pensante ^__^ le ho potuto dar vita con uno schizzo (che tale é rimasto)...non sò cosa sia e mi capita spesso con i miei disegni non riconoscere il soggetto...forse un'angelo, il fatto é che nn lo sento un semplice angelo...bho :) ognuno percepisce c'ho che comunica alla fine

Nessun commento: