domenica 10 febbraio 2008

ahahahah...questo disegno mi fà sempre ridere...allora é nato come "visione" di una nascita..ovvero una fata che nasce da una rosa nero-blu, ma una volta abbozzato e visto da occhi estranei alla mia visione originale mi sn accorta che si poteva fraintendere la cosa...quindi mi sn lanciata nella precisazione scritta "non vi preoccupate non é un fiore carnivoro...) eheheh

ed ecco una delle prime ad essere sottoposta al digitale...molti i mie lavori con photoshop

ed ecco un'Ondina tutta per voi o almeno la mia visione di Ondina :) (pantoni)

...e fanno capolino anche nei quaderni...questa disegnata x una mia amica a scuola ma prontamente salvata da me ^.^

mi ricorda Trilli di PeterPan versione Disney quando la sgrida :D eheheh giuro non é voluto :)

altra versione Manga di fata-amazzone

Nessun commento: