venerdì 6 giugno 2008

Mi piace molto questa Dama...davvero tanto, sia come sguardo che come complessità di elementi...penso sia tardo medievale...forse é una maga ^_^

Questa non so cosa sia sinceramente....forse Minerva ma nn ne sono sicura mi é nata dalla matita ^_^e notare che ha un certo miscuglio di mode e culture addosso

questo doveva essere un quadro ad acquarelli ma per ora mi piace di + così


immagine prospettiva di una fata ^_^



...visione di Lilith...per chi non lo sapesse Lilith é la prima moglie di Adamo ed é anche vista come un demone per alcune culture...non solo era anche vista come la "leonessa" ovvero il lato furioso della donna (ovvero la luna nuova o luna nera)

Questo é un disegno che mi avevano commissionato raffigurante (penso si capisca) una Vampira nel pieno della sua ira omicida, dovevo rappresentare la pura vendetta
é una Dama Ghotica...ispirazione da Shoowroom :p

quest'angelo-guerriero l'ho fatto durante l'università...era durante la lezione di figurino...ahahah il mio insegnante disse che gli piaceva di + questa che i soliti figurini ;D
questa non so da dove mi é nata....^_^

Nessun commento: