domenica 10 febbraio 2008


ecco la mia prima fata...disegnata a penna (le prime le facevo così) :D nn mi piace molto ma essendo la prima...questa l'ho fatta tipo a 14-15anni ^_^

la maggiorparte dei miei disegni riguardano fate e il mondo circostante a loro...non so quanti lo sanno ma la parola FATA (oltre a derivare dall'inglese fairie) x l'italiano é tratto anche dalle iniziali degli elementi: Fuoco+Acqua+Terra+Aria (considerando che le fate non sono le classiche fatine col tutù e le aluccie...quelle sono visioni nostre...le fate sono gli spiriti della natura e come tale rientrano dentro anche elfi e folletti..le fate sono i fenomeni energetici della Natura stessa).Oltre al mondo fatato prendo spunto dall'occultismo, esoterismo e tenendo sempre in primo piano la mia passione per i costumi, vedrete tanti e tanti disegni storici...bhe anche una parte su Harry Potter ^.^ che mi piace tanto e al quale ho dedicato parecchia fantasia in stile Manga...diciamo che ho dato vita a un fumetto del romanzo ^_^

Nessun commento: